giochi xbox!!!!!!!!!!?

ho scaricato alcuni gioki su xbox e vorrei metterli nei dvd. quelli da 8 gb costano tanto e vorrei kiedere se � possibile dividerli in 2 e metterli in quelli da 4.7gb. oppure esiste un metodo x metterli in un hard disk esterno e farli partire da li??? in giro la fanno questa modifica???

Comments

  • Ciao

    allora, penso che dividerli non si possa dato che devi avere bisogno di entrambi per giocare e dato che non li installi ( come sul pc) ma metterli in un hard disk esterno � possibile perch� un tizio che conosco fa la stessa cosa con la wii,

    Penso che devi comprare l'hard disk esterno e collegarlo all'ixbox e si installa automaticamente nell'ixbox, poi non so se si debba fare cos� o devi farti fare la modifica.

    Comunque ti consiglio di prendere i cd da 8gb, sei gi� fortunato che riesci a trovarli (qui da me li puoi solo sognare) poi non penso che costino pi� di 3 o 4 euro, e poi alla fine ci guadagni sempre tu!

    Spero di esserti stato utile. ciao!

  • i dvd dual layer da 8 giga li trovi anche a 2 euro della verbatim.

    Io li ho pagati a quella cifra.

    Comunque tramite cavo usb puoi collegare la tua xbox al pc e caricare tutto ciò che vuoi, ovviamente dopo aver fatto la modifica.

  • devi modificarlo nn vanno su 2 cd diversi

Sign In or Register to comment.